Intervento di chirurgia per l’ aumento del seno – Protesi silicone
Abbonatevi al canale Chirurgia Plastica Estecenter: http://goo.gl/ZlQHZk
Chirurgia per l’aumento del seno o l’operazione mammoplastica è una delle procedure più popolari di chirurgia estetica oggi disponibili. Nel corso del tempo la dimensione e la forma del seno possono essere modificate a causa dei fattori come l’età, le caratteristiche ereditarie, la gravidanza, il cambiamento di peso e la gravità.
Le donne che non soddisfatte con le dimensioni del loro seno o hanno avuto cambiamenti che colpiscono l’aspetto del seno possono ottenere dei seni più pieni e sagomati mediante questa operazione.
Durante questo processo le protesi mammarie vengono inserite in una tasca sul retro di tessuto mammario esistente. Chirurgia per l’aumento del seno può migliorare o stabilizzare altezza del seno, può riportare il volume originale del seno o ripristinarlo dopo la perdita parziale o totale.
Tuttavia, è importante comprendere che l’intervento mammario non recupera dei seni gravemente cadenti o deformati. Di solito, in questo tipo di scenari la chirurgia per l’aumento del seno può essere accompagnata da un’operazione.
Le protesi mammarie sono disponibili in diverse opzioni. Protesi variano seconda alla forma, struttura e al profilo. Le protesi mammarie possono essere rotonde o lineari e possono avere una superficie liscia o strutturata. Il profilo delle protesi del seno può essere standard, medio o alto. Essi possono variare in base alle dimensioni e densità.
Source