Conoscere quali siano i tempi di recupero é una domanda comune per chi decide di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica. In questo video il Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, ci spiega quali sono le linee guida da seguire in modo da non sbagliare!
Chi decide di rifarsi il seno oppure di rifarsi il naso e di effettuare operazioni di chirurgia estetica come la mastoplastica additiva, la rinoplastica oppure l´addominoplastica, deve sempre tenere a mente che questi sono comunque interventi chirurgici in tutto e per tutto. In quanto tali, é importante seguire le indicazioni che il chirurgo saprá fornire dopo l´operazione, in modo tale da evitare spiacevoli complicanze post-operatorie.
Affidandosi a un chirurgo plastico con grande esperienza, generalmente i dolori dopo l´operazione sono da lievi a moderati e il recupero é ragionevolmente rapido. Nonostante questo, il corpo ha bisogno di tempo per riprendersi da un intervento chirurgico ed é quindi importante concedere il giusto tempo al proprio corpo, dopo un intervento di chirurgia estetica al seno, al naso o all´addome.
Dottor Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano Lugano
www.paolomontemurro.com
Instagram: paolomontemurro
Blog: www.migliorchirurgoplastico.com
#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #rinoplastica #rinosettoplastica #addominoplastica #diastasi #mastoplastica #mastoplasticaadditiva #liposuzione #varese
Source