Nel 1965 il chirurgo plastico HG Arion inventò la prima protesi mammaria gonfiabile al mondo che fu successivamente brevettata in Europa e negli Stati Uniti.
Da allora milioni di donne hanno beneficiato di questa straordinaria invenzione che unisce creatività, rigore e ricerca della perfezione.
Ciascun impianto testimonia questi elevati standard rendendo ARION un punto di riferimento per i chirurghi plastici ed estetici.
Al giorno d’oggi l’aumento del seno è l’intervento più richiesto, si stima infatti che nel mondo, da 5 a 10 milioni di donne abbiano le protesi mammarie. Attualmente, sono quasi un milione le donne che ogni anno si sottopongono a mastoplastica additiva.
Il punto di forza dei Laboratoires ARION è l’innovazione tecnologica e produttiva e questo fa sì che le protesi offerte siano di alta gamma con elevati standard di sicurezza, biocompatibilità e con un eccellente risultato estetico.
I Laboratoires ARION sono situati a Sophia Antipolis, il principale polo tecnologico della Francia e beneficiano di 50 anni di ricerca e di test clinici che gli permettono di essere al passo con la tecnologia e la sicurezza.
A consacrazione della lunga esperienza acquisita, nel 2012 durante le cerimonie IPRAS, è stato consegnato ai Laboratoires ARION il prestigioso Prix d’ Excellence in ragione dell’impegno profuso per l’innovazione e la qualità.
Le protesi mammarie Arion s’impongono nel mondo come un prodotto sinonimo di qualità, sicurezza e innovazione.
Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.lemieprotesimammarie.it
Source